MALTAURO AMBRA

MALTAURO AMBRA
MALTAURO AMBRA

Sono Ambra Maltauro e ho trentasei anni. Vivo in una ridente cittadina nella provincia di Como.

Mi sono diplomata come perito informatico, ma la mia vera vocazione è sempre stata quella di scrivere.

Fin da piccola, mi circondavo da pile di libri e mi immergevo nelle loro pagine leggendoli con avidità, lasciandomi trasportare dalla loro magia.

Sono riuscita così a conoscere diversi mondi e a comprendere che il mio posto preferito fosse la brughiera e la brezza inglese. Da quel momento, le mie migliori amiche sono state le sorelle Bronte e Jane Austen che mi hanno accompagnato nella mia adolescenza.

I libri mi hanno aiutato a crescere in un mondo che non mi ha mai soddisfatto e sono riusciti a farmi evadere da un'epoca che ritengo sbagliata.

Da piccola, nella mia mente, apparivano molte storie che si trasformavano in sogni mentre dormivo. Crescendo, le mie storie sono diventate sempre più dettagliate e definite fino alla creazione di un vero racconto che, rispetto agli altri, mi ha accompagnato anche nelle ore diurne.

Ora, sono una donna e molti mi chiedono quando farò un figlio; io, però, non ne sento il bisogno perché qualcosa di veramente mio l'ho già creato ed è venuto al mondo prima della mia progenie. Il suo nome è The Blood Sisters e spero che venga apprezzato come lo fanno i miei occhi.

MALTAURO AMBRA

Web Design & Web Hosting by Webmindcreator Studios™
Edisud Salerno © 2013 - 2024